Inviaggiocongiuliaealex: alla scoperta della Sicilia!

“Inviaggiocongiuliaealex” nasce dal desiderio di scoprire nuovi posti della Sicilia ma soprattutto esplorarla insieme a tutti coloro che, interessati al nostro materiale, sono alla ricerca di nuove mete da visitare o semplicemente da fotografare.

La Sicilia per noi è  una terra meravigliosa ma, molto spesso sottovalutata, la nostra missione consiste quindi nel trasmettere tramite uno “scatto”, la bellezza della natura Siciliana sia dal punto di vista culturale sia paesaggistico.

Non siamo professionisti ma semplicemente due ragazzi, Alex e Giulia, che amano viaggiare!
 
– PHOTOGALLERY… Sempre in aggiornamento! –

Chiesa del Sacro Cuore di Gesù

Deve il suo nome all’episodio di cui fu testimone Santa Maria Margherita Lacoque, cui apparve Gesù con il cuore in mano. La chiesa è stata realizzata tra il 1937-1939 da Barbaro di Messina.

Capo d’Orlando
Uno dei posti più belli e turistici della provincia di Messina, offre divertimento la sera, ma soprattutto un panorama mozzafiato al tramonto con le sue bellissime spiagge… 
Se siete di passaggio, vi consigliamo di visitarla, per godervi un paesaggio indimenticabile!
 

Capo Milazzo

Ecco un’altra nostra nuova escursione a Capo Milazzo, le foto si commentano da sole, un posto straordinario per la sua bellezza, con un panorama mozzafiato e i suoi fondali limpidissimi.

Invitiamo a visitarla e conoscerla ottima per rilassarsi, per escursioni, per divertirsi e passare una giornata insieme ai propri cari immersi nella natura. 
 

Scala dei Turchi – Agrigento

Sicuramente la Scala dei Turchi è per eccellenza una delle mete più famose della Sicilia, al livello mondiale. Venire in questo posto, nonostante la monotonia apparente della montagna, è qualcosa di magico… personalmente abbiamo passato giorni, in questa montagna, uno più bello dell’altro osservando la sua bellezza… vi invitiamo a visitarla perché posti così, non sono semplici mete, ma meraviglie da vivere!