ROBYWORLDTRAVEL

Robyworldtravel è stata creata con l’intento di condividere e far esplorare paesaggi e luoghi attraverso gli scatti che vengono raccolti durante i miei viaggi sulle navi da crociera e in quelli in giro per il mondo.
In questa pagina ho potuto far conciliare la mia passione per il viaggio e la fotografia. Spero tanto di riuscire a trasmettere a tutti coloro che mi seguono e che mi seguiranno le stesse sensazione ed emozione che provo quando mi trovo di fronte a tanta bellezza.

“Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina”.

A presto,
Robyworldtravel

Profilo Instagram: www.instagram.com/robyworldtravel/ 
Profilo Twitter: www.twitter.com/Robyworldtravel

– PHOTO GALLERY –

Questo è il Garden Bay di Singapore. Il giardino botanico creato per contenere tutte le piante e la vegetazione più rare e costato la modica cifra di 10 milioni di dollari.

 

Bergen è una città del Nord Europa, precisamente in Norvegia. La città è praticamente costruita vicino al mare e fa si che i colori delle case riflettano sull’acqua creando giochi ed ombre unici.

 

Questo scatto è nella famosa Isola di Capri, meta preferita di milioni di turisti e personaggi famosi che vengono qui per rilassarsi e godersi i suoi paesaggi unici. Inoltre se notate bene al centro dello scatto è possibile ammirare la Costiera Amalfitana.

 

Riconoscete questo luogo?? Ci troviamo nella Villa Rufolo a Ravello sulla Costiera Amalfitana. Il paesaggio che si può ammirare è unico al mondo.

 

Central Park, un luogo unico. E’ situato al centro di New York e durante l’autunno grazie alla sua immensa vegetazione variopinta diventa veramente un posto speciale.

Valencia e la seconda città spagnola per quanto riguarda il turismo, oltre alla sua immensa spiaggia. Meta preferita dai turisti è La Città della Scienza che, come si evince in foto, ha un’architettura molto particolare e suggestiva.

 

Il Big Beng e la Cattedrale di Westminster sono due dei simboli storici di Londra e di tutta l’Inghilterra. La Cattedrale è risale all’epoca del Medioevo mentre la torre con l’orologio è stata costruita nel 1858.
Io ho avuto la fortuna di ammirarli varie volte e consiglio a chiunque ne abbia la possibilità di andarci, mentre a chi non può beh, spero che questo scatto vi regali la stessa emozione.

 

Questa è Vernazza. Un piccolo villaggio situato sulla costa ligure e precisamente nella zona delle Cinque Terre. L’atmosfera e la magia che si respira al calar del sole e le luci, rendono questo Borgo uno dei unici del nostro territorio.

 

In questo scatto si possono ammirare i colori e le luci che rendono unico e speciale la Città di Venezia, con la sua laguna e la miriade di barche che costeggiano le abitazioni. Se non ci siete mai stati, penso sia il momento di farci un pensierino.

 

Questo è il piccolo villaggio di Santa Maddalena in Sud Tirol. Il paesaggio stupendo ed il posto è perfetto per gli amanti della montagna con i suoi meravigliosi percorsi e l’aria fresca e pura.