SARA FFASHION

Sono Sara Franceschetto alias Sara FFashion , ho 21 anni e sono una studentessa di Ottica e Optometria. Sono cresciuta nel mondo dell’occhialeria grazie a mio papà, proprietario di un negozio di ottica, infatti quando da piccola mi chiedevano cosa volessi fare da grande rispondevo: “Il lavoro di mio papà”. Così due anni fa, quand’è stato il momento di scegliere la mia carriera universitaria, ho deciso intraprendere la strada che ho sempre sognato: quella dell’Optometria e Contattologia. Fin da piccola sono stata una grande sportiva, ho fatto pattinaggio artistico per ben 15 anni, ma per seguire il mio sogno ho dovuto abbandonarlo.

Gli occhiali mi affascinano sempre di più, così ho deciso di fruttare il mio carattere estroverso e la passione per il fashion, facendo dei video per trasmettere al pubblico la mia idea, cioè che indossare gli occhiali non è motivo di vergogna, ma danno modo di esprime la propria personalità.

Mi piace utilizzare le nuove tecnologie per comunicare luoghi comuni, battute o modi di essere legati al mondo degli occhiali. Nel contesto degli YouTubers e Instagrammer sono entrata per caso; un giorno ho fatto dei video con una mia amica, che sono diventati subito virali nella rete, da qui l’idea di impegnarmi un po di più per realizzare dei prodotti più curati e rifiniti. Per il futuro spero di continuare a raccontare in modo easy e spensierato tutto il movimento dell’ottica e degli occhiali, ma in primis voglio laurearmi velocemente e realizzare il mio sogno. (Sara FFashion)

 
 
 

 
 
– PHOTO GALLERY –