FABIO VALENTE DI “INNOVATION ART DESIGN” INTERVISTATO IN OCCASIONE DELLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE A PARMA
Fabio Valente, ideatore e referente del progetto “Innovation Art Design” insieme a Fabio Reflex Rizzo, è stato intervistato dalla Dottoressa Elena Gollini per parlare della conferenza di presentazione, che avrà luogo a Parma in Via Trieste 22, in data Domenica 1 Dicembre alle ore 18.00 presso lo spazio artistico culturale di Arte in Bottega78 di Maurilio Iembo, all’interno di Ap Interni di Antonio Palumbo. Il dibattito aperto al pubblico ad ingresso libero, avrà come importante presenza di settore anche l’architetto professor Sergio Zanichelli, importante collezionista d’arte e professionista di pregio.
D: Come si inserisce questo progetto nel comparto dell’arredo design artistico di alto livello?
R: Quando si tratta di scegliere i complementi d’arredo è importante orientarsi verso qualcosa che ci rappresenti, che ci dia emozioni speciali e che sia distintivo anche agli occhi dei nostri ospiti. Il nostro progetto IAD presenta interior design artistico costituito da opere uniche ed esclusive per arredare in modo innovativo ogni ambiente della casa, con gusto, stile e originalità.
D: Come viene concepito l’arredo delle pareti?
R: L’arredo delle pareti è la nostra specializzazione: offriamo consulenze ad architetti e studi selezionando e proponendo le opere più adatte ad ogni ambiente, realizzando progetti speciali con personalizzazioni di spazi e contesti. La nostra vasta scelta di opere ci consente anche di ideare serie di immagini coordinate da collocare in ambientazioni private, uffici, studi professionali e hotel. Abbiamo inoltre cura di consigliare e guidare i clienti che lo desiderano nella scelta dei temi e dei soggetti più indicati, in relazione ai loro gusti e alle loro esigenze estetiche.
D: Come avviene la collaborazione con le aziende?
R: Affianchiamo le aziende nei loro eventi, lanci di prodotto e conferenze stampa, esponendo le nostre opere che selezioniamo appositamente, conferendo a tali occasioni un’impronta estetica originale ed esclusiva. Mettiamo anche in palio alcune delle nostre creazioni per fidelizzare gli ospiti intervenuti e stimolare il loro interesse, animando piacevolmente l’atmosfera con il tocco di suspense dell’estrazione finale.
Rispondi