L’ARTE DI COMBINARE LE COSE, IL MIX AND MATCH, LO STILE DI ELENA BARISELLI

Articolo a cura di ELENA VARIA
Instagram @elenamodastyle

 

L’ARTE DI COMBINARE LE COSE, IL MIX AND MATCH
LO STILE DI ELENA BARISELLI
@e_b_idee

 

Ci sono storie di viaggi, di emozioni che si intrecciano, che valorizzano la nostra vita attraverso conoscenze ed esperienze…come accarezzare tessuti, tutti insieme, una mescolanza di sensazioni, una palette che arricchisce l’Anima.

Questa è la filosofia ed il messaggio che la Stilista ELENA BARISELLI di Brescia, Titolare del Brand @e_b_idee trasmette attraverso le Sue creazioni.

Giacche, Gilet, OBI, Pantaloni, Sciarpine, Calze e Shopper.
Capi ed accessori unici, realizzati con tessuti italiani, sete, broccati, lane provenienti dall’Alta Moda in STILE ORIENTALE in veste Mixandmatch.

L’Arte di combinare colori, fantasie e tessuti non correlati tra di loro, creare mescolanze inusuali, osare con cromatismi particolari, dove l’unico scopo è EMOZIONARE. Giocare quindi sovrapponendo linee essenziali di Giacche e di Gilet, fermate con le sfumature di Obi Double face; pantaloni a palazzo in seta o in tessuto fresco di lana, dove bordi e/o revers diversi creano il mix , ed insieme, una armonia di colori e sfumature unica.

Elena Bariselli, attraverso la passione e l’attento studio alle combinazioni cromatiche dei tessuti, crea una vera magia d’Arte Orientale da indossare.

Per me un vero piacere collaborare con Lei, farvela conoscere attraverso questo spazio all’interno di questo Blog. Attraverso il Suo account su Instagram @e_b_idee, avrete la possibilità di vedere una gallery di capi unici meravigliosi, un viaggio elegante in Oriente.

 

Di seguito una gallery con alcune delle creazioni realizzate da Elena Bariselli.

 

 

Condividi

Rispondi