10° PUNTATA “ARTE&CO” DI ELENA GOLLINI SU MIKRORADIO CON L’INTERVISTA AD ANDREA GHERPELLI
Online sul nostro blog, la 10° puntata della rubrica radiofonica “Arte&Co” a cura della Dott.ssa Elena Gollini, che vede protagonista in primo piano il mondo artistico culturale con segnalazioni e informazioni di interessante e stimolante approfondimento per offrire occasioni e opportunità alla portata di tutti e accessibili a tutti.
In questa puntata è stato intervistato l’artista-attore contadino (come ama definirsi) Andrea Gherpelli, che è autore e voce narrante dello spettacolo teatrale “Pensa che Meraviglia – Lo spettacolo delle Quattro Stagioni” (Giovedì 27 Febbraio 2025, ore 20.30 – Teatro Asioli, Correggio (RE). Ad accompagnare Gherpelli, il violinista Daniele Ruzza che capitanerà l’ensemble dell’Orchestra Dedicata. Lo spettacolo è a scopo benefico e tutto il ricavato sarà devoluto alla ONLUS CuraRE di Deanna Ferretti.
Ascolta ora la 10° puntata!
Per ascoltarci collegatevi al sito www.mikroradio.it o Scaricate APP ai link qui sotto:
- https://apps.apple.com/it/app/mikroradio/id1569370561
- https://play.google.com/store/apps/details?id=com.inmystream.mikroradio
- https://appgallery.huawei.com/#/app/C104360619
L’app di MikroRadio per ANDROID e IOS è stata modificata per il carplay, quindi a chi ha un telefono con Android o Apple viene segnalato che c’è un aggiornamento da fare. Una volta fatto, si abiliterà la funzione per Android Auto o Apple Car Play. Sarà quindi ancora più comodo ascoltare la nostra radio in macchina!

Rispondi