MARDLO ELEMENTS

Biografia di Marta Mardlo

Mi chiamo Marta, ho 30 anni e sono allegrissima – come tutti i colori che caratterizzano le mie piccole produzioni; da anni con l’argilla creo e modello per passione, per trasmettere emozioni a chi verrà in contatto con il prodotto finito. Amo la fotografia, la corsa all’aria aperta e l’estate – per camminare a piedi nudi senza ammalarmi -, la birra del color del sole, sono riccia e non troppo alta, diplomatica e coscienziosa e come tante donne come me amo gli accessori… ma ancora di più amo crearli!!

Oh, l’antica arte del vasaio e della produzione in argilla: la ceramica! Mani impastate e vasi colorati con l’utilizzo di smalti, engobbi e lustri dorati; ma anche piccoli gioielli coloratissimi che hanno come protagonisti palline, ovali e altre forme in ceramica.

L’arte è trasporto, emozione e libertà. Ognuno di noi vive secondo le proprie idee, ritmi e sensazioni; ognuno di noi ha dentro di sé il mondo secondo il quale vorrebbe vivere – o forse qualcuno vive già in un mondo tutto suo: basta un po’ di allegra fantasia per stare bene, io credo. Ogni oggetto che creo porta nelle sue trame la mia storia: la passione per l’arte regalata da mio papà musicista e mamma che aveva il sogno di fare l’arredatrice di interni; le ore trascorse in un’aula di liceo a modellare e pitturare, i successivi anni a studiare la storia di questa creatività e di tutte le altre forme che riempiono il mondo di bellezza. La Natura, in generale, mi affascina e mi trasporta; mi ispira e mi commuove, e se tutti noi siamo natura, siamo ancor più naturali quando disegniamo, coloriamo, creiamo qualcosa per noi stessi!

SI: l’arte per me è libertà.
Marta D’Angelo

 

CONTATTI

 

PHOTOGALLERY

 

Condividi