“DI TUTTO RISPETTO”: TESTIMONIANZA DI ELENA TRAVAINI PER SOSTENERE LA LOTTA CONTRO LA VIOLENZA

“DI TUTTO RISPETTO”: TESTIMONIANZA DI ELENA TRAVAINI PER SOSTENERE LA LOTTA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE E LA VIOLENZA DI GENERE

 

 

MESSAGGIO DI ELENA TRAVAINI (@elena_travaini):

L’arte diventa un messaggio potente attraverso un dipinto realizzato Totalmente con la penna Bic da @agnese_cornelio e trasformata in un abito ideato dal designer @mrjp_xausajeanpierre e realizzato dalle sapienti mani di @axia.fashion_atelier.

Moda, arte, comunicazione, danza, musica diventano un mezzo per supportare e sostenere progetti di grandissima Rilevanza Sociale. Grazie ai meravigliosi @flamesevonde per le emozioni che avete regalato a tutti noi attraverso la vostra musica.

Grazie alla mia Make Up Artist e amica, nonché accompagnatrice @gozzisilviamua .

Grazie al mio amico e podcaster @lachinroberto , atleta paraolimpico non vedente della nazionale italiana di judo, per aver partecipato a questo favoloso evento e per aver voluto raccontarlo attraverso numerose interviste fatte ai partecipanti.

#stopviolenza #violenzadigenere #rispetto #violenzasulledonne #arte #moda #cultura #comunicazione#musica #canto #vita #elenatravaini #indossarelarte #stopshaming #stopwomanshaming

 

 

 

 

Condividi

Rispondi