DANIEL MANNINI RENDE OMAGGIO AL VALORE SIMBOLICO DEL 25 APRILE

Daniel Mannini presenta il suo nuovo progetto curato dalla Dott.ssa Elena Gollini, dal titolo “Daniel Mannini giovane pittore di talento rende omaggio al valore simbolico del 25 Aprile”. 

Daniel Mannini si è dimostrato sempre molto attento e partecipe sul piano umano ed esistenziale e questo aspetto mi ha convinta a renderlo protagonista di questa iniziativa e ad accostargli anche l’autorevole scritto di riflessione di Marco Bonini, stimato professionista nell’ambito del cinema, del teatro, nonché scrittore e autore di pregio e artista filosofo poliedrico a 360°. Da qui è nata l’opportunità subito accolta da Bonini di fornire il proprio apporto prezioso di contributo con uno scritto di significativa intensità e profondità, toccante e commovente e al contempo sferzante e incisivo, che avvalora con autorevolezza l’intento progettuale e ne rafforza le credenziali” (Dott.ssa Elena Gollini).

All’artista è stato inoltre conferito un pregevole attestato simbolico di merito “per l’impegno costante nel dedicarsi ad una ricerca creativa che mette al centro l’aspetto socialmente e umanamente funzionale e che attribuisce e conferisce valore a ideali di pensiero eticamente e moralmente elevati“.

 

SCARICA E VISUALIZZA IL PROGETTO

 

 

 

Condividi

Rispondi