FRANCO SCARDOVA: LA MIA FOTOGRAFIA D’AUTORE SULLA SCIA DEL FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA EUROPEA

Franco Scardova, fotografo esperto e artista professionista, presenta il suo progetto artistico curato dalla Dott.ssa Elena Gollini, dal titolo “Franco Scardova: la mia fotografia d’autore sulla scia del Festival della Fotografia Europea”.

senza dubbio Franco possiede elementi e fattori funzionali a un progetto di rilevante concettualità, che si pone nella scia sinergica con il tema portante protagonista dell’edizione 2024 del rinomato e prestigioso Festival della Fotografia Europea di Reggio Emilia, nella frase emblematica designata come testimonial “La natura che si nasconde” che custodisce in sé una variegata possibilità di sviluppo e offre delle chiavi di accesso e di lettura interpretative a largo respiro e ad ampio raggio. […] Ulteriore tassello prezioso da menzionare come fil rouge contestuale è anche il tema centrale dell’edizione 2024 del famoso Fuorisalone Milano, evento internazionale sempre elogiato e apprezzato ovunque, che ha come titolo di riferimento “Materia natura”.

A fronte di questo progetto artistico, la Dott.ssa Gollini ha deciso di riconoscere a Scardova un attestato ufficiale di merito.

 

VISUALIZZA IL PROGETTO

 

 

Condividi

Rispondi